Condividi:        

RAM con un contato bruciato a metà

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

RAM con un contato bruciato a metà

Postdi davemurray » 04/09/10 21:31

Ciao a tutti.
Ho comprato una ram da 1 GB da aggiungere alle mie due RAM da 512 MB , una volta inserita (purtroppo male per via della poca luce) e accendendo il computer ho sentito odore di bruciato.
Ho staccato tutto e sono andato col pc sul tavolo per vedere meglio, ho notato, dopo averla tolta che uno dei tanti contatti di rame o quello che sia era mezzo bruciato... :-?
La ho comunque inserita e il pc legge tutte e 3 RAM quindi risultano sia nella schermata di avvio che nelle info sul pc, poco più di 2 GB.
Sono stato fortunato oppure legge la nuova ram ma non funziona? :undecided:
I benefici sembrano esserci stati ma per sicurezza volevo chiedere qui.
Grazie a chi risponde. :)
davemurray
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/09/10 21:21

Sponsor
 

Re: RAM con un contato bruciato a metà

Postdi Florius » 05/09/10 16:04

Diciamo che ti è andata bene. Se fosse bruciata del tutto non la leggerebbe nemmeno. Attento però, non vorrei che con il tempo ti desse qualche problema. Incroca le dita intanto. :lol:
Avatar utente
Florius
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 25/08/10 19:51

Re: RAM con un contato bruciato a metà

Postdi davemurray » 05/09/10 17:13

Florius ha scritto:Diciamo che ti è andata bene. Se fosse bruciata del tutto non la leggerebbe nemmeno. Attento però, non vorrei che con il tempo ti desse qualche problema. Incroca le dita intanto. :lol:


Eh eh, va bene.
La ho comunque provata da sola e sembra non dar problemi.
A limite provo a farmela cambiare, sennò la tengo così.
Grazie mille ;)
davemurray
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/09/10 21:21

Re: RAM con un contato bruciato a metà

Postdi quizface » 05/09/10 17:30

Pulisci i contatti bruciati con una gomma da cancellare (parte inchiostro) per togliere il nero (ossido) della bruciatura
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "RAM con un contato bruciato a metà":

Internet a metà
Autore: narutime
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti