Condividi:        

vi prego aiutatemi il pc non si accende più

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

vi prego aiutatemi il pc non si accende più

Postdi s4v1o » 24/08/10 16:45

salve sono nuovo del forum e vi imploro aiuto
premetto che non posso portare il pc da un tecnico perchè sono già andato qualche mese e per cambiare una scheda madre si è preso 100 euro

la scheda madre in questione è un asus p5sd2-vm. oggi volevo installare una scheda tv e le istruzioni mi hanno portato fuori rotta e ho scollegato dei connettori della scheda madre in cui c'è scritto hd led,reset,power led, power sw e speker .... mi arrendo a collegare la scheda tv rimetto i connettori al loro posto e il pc non si accende o anzi la ventola gira però lo schermo è nero e si sente bip bip discontinuo ora vi vorrei postare delle foto per farvi capire i connettori che ho scollegato e dove li dovrei collegare .... come si fa a postare foto ?
s4v1o
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/03/09 22:46

Sponsor
 

Re: vi prego aiutatemi il pc non si accende più

Postdi quizface » 24/08/10 22:16

Devi mettere la foto su un server on line ( http://www.imageshack.us/ ) e mettere il link che ti viene dato
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: vi prego aiutatemi il pc non si accende più

Postdi ocelot » 25/08/10 15:49

Ciao s4v1o,
i connettori di cui parli sono quelli che gestiscono il pulsante di accensione, quello di reset , e i 2 led frontali. Ora se si connettono male o non si accendono i ledo o non si accende del tutto il pc il fatto che si accenda e ti faccia dei bip vuol dire che il problema è altrove.
Quello che ti consiglio di fare e di :
1) Scollegare nuovamente i cavi;
2) Collegare solo quello dell'accensione ( sulla scheda madre di solito c'è il disegnino per indicare la posizione o vedi sul manuale dal sito)
3) verificare che tutte le schede (video , ram, audio) siamo collegare bene sulla scheda madre.

Se continua a non andare sul manuale della tua scheda madre trovi pure il significato dei bip ogni bip ha un suo significato.

Sperando di esserti stato d'aiuto ti saluto.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Alessandro Pennino
Vendita e assistenza PC - Realizzazione siti internet - Realizzazioni grafiche
t. +39 3315987461
f. +39 0812141224
Skype: pennino.alex
www.itblog.altervista.org
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ocelot
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 25/08/10 14:44
Località: Napoli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "vi prego aiutatemi il pc non si accende più":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron