Condividi:        

scheda audio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

scheda audio

Postdi tappos93 » 22/08/10 22:58

salve... da un po' ho rinscontrato un problema alla scheda audio da un po ho cambiato scheda madre ma all'inizio tutto andava bene però ad un certo punto sono stato costretto a ripristinare windows e da quel giorno non sento + l'audio ovvero windows non la rileva e spunta sotto altre periferiche ---> sconosciuto


vi prego aiutatemi!!!!!!
tappos93
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 03/08/10 15:01

Sponsor
 

Re: scheda audio

Postdi quizface » 22/08/10 23:16

Se non ci dici che scheda madre hai e che sistema operativo usi, in oltre se hai una scheda audio aggiuntiva o se usi quella integrata, noi come facciamo ad aiutarti?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: scheda audio

Postdi tappos93 » 23/08/10 08:49

quizface ha scritto:Se non ci dici che scheda madre hai e che sistema operativo usi, in oltre se hai una scheda audio aggiuntiva o se usi quella integrata, noi come facciamo ad aiutarti?

scusate mi sono dimenticato di sciverlo...
cmq ho : http://www.dooyoo.it/schede-madri/asus- ... -evo-usb3/ ed uso la scheda integrata mentre per quanto riguarda il sistema operativo ho xp!!
tappos93
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 03/08/10 15:01

Re: scheda audio

Postdi quizface » 23/08/10 19:03

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "scheda audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti