Condividi:        

Sospetto problema hardware

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Sospetto problema hardware

Postdi camelight92 » 21/08/10 11:21

salve a tutti;

io possiedo un hp pavilion dv6000 e da qualche tempo sto avendo dei grossi problemi... adesso vi spiego: notando che il pc fosse molto lento (circa 15 min di caricamento all'avvio cosa assolutissimamente non normale) ho pensato prima di usare un programma di pulizia file (ccleaner) e poi di conseguenza ho agito prima sull'esclusione di alcuni programmi all'avvio del pc (torrent, messanger,ecc.) e poi sulla disinstallazione di alcuni programmi... ma nonostante questo non ho notato dei cambiamenti clamorosi.. poi ho pensato siccome ho su windows 7 home premium (originale) ho provato a disattivare windows aero ma anche dopo questo tentativo non è cambiato nulla... oramai stufo di aver passato un pomeriggio al pc ho messo mano al cd di ripristino e lo formattato.. la prima accensione tutto ok anke se per essere la prima accensione era sempre un po lento ma, dopo gli aggiornamenti senza aver scaricato ne navigato su internet il pc ritorna lentissimo proprio come prima...
Ora premetto che quersto pc non ha 1 gb di ram come da originale bensì 2gb (2 schede samsung ddr3 da 1024MB cad.una) e soprattutto ho gia testato il processore funzionante al 100%....

Cosa potrebbe essere??? E' possibile che si stia danneggiando l'HDD o la ram?

grazie in anticipo

p.s. ho escluso immediatamente che siano gli aggiornamenti poiche possiedo un'altro pc con le stesse caratteristiche del pc precedente (S.O., ram, ecc) e non ha nessun problema di questo tipo)
camelight92
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/08/10 11:05

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Sospetto problema hardware":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti