Condividi:        

bluetooth che funziona e non funziona

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

bluetooth che funziona e non funziona

Postdi cassioli » 19/08/10 11:31

Ho provato a inviare file al PC (Win XP) dal cellulare, cliccando col destro sull'icona Bluetooth e scegliendo RICEVI FILE, ma prima ancora che mi venga chiesta qualunque cosa, mi appare un messaggio che dice che è impossibile collegarsi!
Cosi' sono andato a vedere in gestione periferiche, e ho visto che la periferica PAN e quella RFCOMM sono disabilitate entrambe. Ho provato ad attivarle... ma dopo pochi secondi si ridisattivano da sole!!! :?: Se sono abbastanza veloce da inviare o ricevere un file in quei pochi secondi che restano attive, tutto OK, altrimenti lo scambio di dati è impossibile!

Inoltre, se faccio la ricerca dispositivi sul PC, a volte mi vede il cellulare, a volte no, ma in ogni caso, sembra non vedere MAI il servizio OBEX (anche se non ho provato a cercare i servizi in quei secondi in cui le periferiche sono attive).

Da cosa puo' dipendere?
La chiavetta è appena comprata, non è cinese, e il PC non mi ha richiesto nessun driver quando l'ho inserita, ha fatto tutto da se'.
A proposito, come faccio a sapere quale stack bluetooth è installato sul PC?
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "bluetooth che funziona e non funziona":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

cron