Condividi:        

Periferiche Audio del Computer disimpostate!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Periferiche Audio del Computer disimpostate!

Postdi steph_96 » 03/07/10 20:52

Ciao, sono nuovo di qui e mi sono iscritto perchè ho riscontrato dei problemi con l'audio del computer, il mio computer non veniva utilizzato da 6 mesi, e fin ad allora avevo funzionato tutto perfettamente, avendolo riacceso questa estate però ho trovato un noto problema... L'audio del mio computer non funzionava, nonostante le casse e il microfono fossero accesi, l'audio non funzionava, ciò perchè mi sono accorto che il volume della periferica del mio computer era selezionato a 0, il problema è che non me lo fa alzare, si è disabilitato tutto stranamente, solo che ogni periferica dell'hardware funziona correttamente, nonostante ciò da quando ho riacceso il pc dopo 6 mesi non mi ha piu funzionato... Cosa pensate possa essere successo? Per favore fatemi sapere grazie!

P.S: Uso Windows XP, Il pc non era stato posizionato in ottimi luoghi, possibilmente puo essere che abbia preso un pò di polvere?

Se non avete capito qualcosa chiedete pure, Grazie Ciao!
steph_96
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/07/10 20:33

Sponsor
 

Re: Periferiche Audio del Computer disimpostate!

Postdi Natura » 06/07/10 15:00

Ciao, si innanzitutto prova a levargli la polvere...per caso hai installato qualcosa di nuovo o attualizzato i driver della scheda audio (possibilmente quelli sbagliati) ?
Natura
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 06/07/10 14:38


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Periferiche Audio del Computer disimpostate!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti