Condividi:        

Problema con chiavetta USB

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Re: Problema con chiavetta USB

Postdi M. Pia » 09/07/10 12:39

Ciao!
Domanda più che logica.
Non sono rimasta senza credito. Usato chiavetta saltuariamente su altri pc per provarla ed ho controllato il credito.
In ogni caso devo avere il credito del periodo 26 giugno/25 luglio. La TIM stessa nelle mie innumerevoli chiamate mi aveva confermato che c'era ancora credito.
Grazie. M. Pia
M. Pia
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 07/07/10 10:33

Sponsor
 

Re: Problema con chiavetta USB

Postdi M. Pia » 09/07/10 13:24

M. Pia ha scritto:Ciao!
Domanda più che logica.
Non sono rimasta senza credito. Usato chiavetta saltuariamente su altri pc per provarla ed ho controllato il credito.
In ogni caso devo avere il credito del periodo 26 giugno/25 luglio. La TIM stessa nelle mie innumerevoli chiamate mi aveva confermato che c'era ancora credito.
Grazie. M. Pia
M. Pia
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 07/07/10 10:33

Re: Problema con chiavetta USB

Postdi M. Pia » 09/07/10 13:38

Ciao!
ti ho risposto ma non trovo il mio messaggio!
Tua domanda più che pertinente.
Dovrei avere credito perchè dal 24/6 usato key saltuariamente sul altro pc solo per vedere se funzionava. Dalla mascherina appariva il credito e la TIM stessa lo ha confermato.
In ogni caso ci deve essere il credito 26 giugno/25 luglio. Non può essere scomparso.
Grazie. M. Pia
M. Pia
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 07/07/10 10:33

Re: Problema con chiavetta USB

Postdi M. Pia » 11/07/10 07:07

Cia Riverside!

come ti ho detto il credito deve esserci. Se tu non riesci a risolvermi problema mi rivolgerò ad un negozio che ripara pc. Lo faccio malvolentieri perchè non ne ho mai avuto bisogno e temo di farmi raccontare qualsiasi cosa. Tu cosa dici?

Grazie e buona giornata. M. Pia
M. Pia
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 07/07/10 10:33

Re: Problema con chiavetta USB

Postdi M. Pia » 12/07/10 11:24

Ciao Riverside!

non ho ricevuto risposta ai miei ultimi messaggi dove dicevo che nella chiavetta c'è credito. Temo che tu non sappia più cosa dirmi. Mi rivolgerò ad un centro di riparazioni pc anche se, come già ti ho detto, non sono troppo convinta perchè temo fregatura e ritiro pc per 15gg. Altro problema sarà fidarsi nuovamente di questa stramaledetta key.

Grazie infinite. Buona giornata.

M. Pia
M. Pia
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 07/07/10 10:33

Re: Problema con chiavetta USB

Postdi Kiaradelai » 28/07/10 08:44

A partire da due giorni nemmeno la mia chiavetta Olicard si connette più e presenta gli stessi problemi segnalati qui da Maria Pia. Ho provato a disinstallare e a installare di nuovo, ho credito, eppure... non va. Sapete, alla fine, cosa ha fatto Maria Pia con la sua (se e come ha risolto la questione) oppure cosa ci suggerite ancora? Grazie!
Kiaradelai
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/07/10 23:51

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con chiavetta USB":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti