Condividi:        

SLK800 su MSI KT4 Ultra , possibile?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

SLK800 su MSI KT4 Ultra , possibile?

Postdi AnonimoVeneziano » 04/05/03 17:40

Ciao, premetto che non sono sicuro che questa sia la sezione giusta per postare , ma dato che non c'entra una mazza con windows, ne con linux, non è un annuncio e non centra con la security ho postato qua ;)

Se qualche Mod pensa che sia meglio un altra sezione non esiti a spostare!!

Comunque ecco la questione :

Sono in procinto di comprare questo dissipatore da Abbinare ad un Athlon 2400+ che se ne sta comodamente su una KT4 Ultra by MSI , ora, il mio dubbio è , ci sta sta bestia sulla MSI? Ovvero , ci sta questo :
Immagine

su questa? :

Immagine


Grazie a tutti delle risposte

Ciao
AnonimoVeneziano
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 03/05/03 14:49
Località: Sirtori , Brianza Saudita

Sponsor
 

Postdi Bort » 04/05/03 19:07

Se il socket e' il suo ci sta per forza.
Il problema secondo me e' un altro, ci starà nel case?
Dico cio' perche' ho visto gente comprate sberle di dissipatori di sto tipo per poi scoprire che l'alimentatore e' troppo basso e non ci sta (i mattoncini dei lego non si possono spezzare e il case non si puo' scaldae con l'accendino ed espandere (antica battuta fatto col tizio che ha avuto il problema))
Conta che appoggiato sopra la mobo ci deve stare l'alimentatore(se hai un middle tower), da vedere cosi' pare che l'ingombro sia calcolato al millimetro e ci possa stare.
NB: occhio che la ventola e' piu' larga del dissipatore e gli va sopra(quindi ne aumenta l'ingombro verso l'alimentatore), potrebbe non starci lei e sbalinarti la configurazione.
Forse ti conviene andare a fare un giretto in un negozio dove assemblano, cosi' ti rendi anche conto dello spazio per far girare la ventilazione (a me piace avere molto spazio e calcolare bene tutto, uso anche cavi ide tondi e allungati per facilitare riciclo aria e lasciare il case bello pulito)
Bort
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 04/05/03 10:40

Postdi AnonimoVeneziano » 04/05/03 19:39

DIstanza Attuale dissy (Volcano6Cu) alimentatore 4 dita della mano (comodamente) quindi direi che di problemi non ce ne sono.

Sai , la cosa che + mi preoccupava erano i condensatorini sulla sinistra della scheda , il Volcano6Cu è 80 mm di larghezza e ci sta per 2mm , l'SLK800 è nella parte inferiore 57mm(quindi ci sta +che bene) , ma come si può vedere dalla foto sulla parte superiore si allarga fino a 87mm, essendo la parte superiore (appunto) superiore potrebbe sormontare i condensatorini senza toccarli , ma se ne entrasse in contatto sarebbe un problema.(non sarebbe una bella cosa)

Conosci la scheda madre Abit NF7? Ha un layout molto simile alla mia nella zona socket

Immagine (l'immagine è un po' piccola ma si capisce)

Percaso conosci gente che lo usa su questa scheda? Perchè se va su questa dovrebeb andare pure sulla mia

Ciao
AnonimoVeneziano
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 03/05/03 14:49
Località: Sirtori , Brianza Saudita

Postdi GAD » 04/05/03 19:51

Dovrebbe starci anche coi condensatori visto che pare bombato ai lati.
Altrimenti prova un altro dissipatore cosi' stai sicuro, io ho visto questo che per dimensioni pare essere uno dei piu' contenuti http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/v9.php
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi AnonimoVeneziano » 04/05/03 20:05

Ok, grazie a tutti raga!

Ciao
AnonimoVeneziano
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 03/05/03 14:49
Località: Sirtori , Brianza Saudita

Postdi luna11 » 04/05/03 21:34

In ogni caso i condensatori si possono spostare , piegandoli leggermente,
ed anche se vengono a contatto col dissipatore non succede niente.
Ma non dovresti avere problemi ne con loro ne con l'alimentatore.
Gran bella scheda !
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi AnonimoVeneziano » 05/05/03 13:01

Grazie :D

Comunque se è possibile vorrei evitare di farli stare a contatto , o di piegarli , sai com'è ;)

Ciao
AnonimoVeneziano
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 03/05/03 14:49
Località: Sirtori , Brianza Saudita


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "SLK800 su MSI KT4 Ultra , possibile?":

Possibile Virus???
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti