Condividi:        

Cpu, Vga e problemi di riavvio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Cpu, Vga e problemi di riavvio

Postdi DoctorBlues » 27/05/10 17:55

[AmdAthlon 64 X2 Dual Core Processor 6000+] [Asus M2N4-SLI] [Ram - 3GB DDR2-SDRAM]
[Peak AtiRadeon X1950 Pro con ventola] [Maxtor SataII (150GB) + Maxtor SataII (500GB)]
[Masterizzatore dvd e lettore dvd Lg] [Windows XP Professional (Service Pack 3)]

Still Life,Imperium civitas,Caesar Iv,Constantin,Timeshift,American Conquest,Jonathan,DanterThief-Deadly Shadows e molti altri.Tutti giochi con cui ho sempre giocato senza problemi.Poi la scorsa settimana il pc ha iniziato a riavviarsi mentre giocavo.Così lo spento,l'ho aperto per pulirlo.
la cpu,qndo ho smontato la ventola,è rimasta attaccata alla base in rame della stessa.L'ho staccata ho pulito ventola e cpu,rimesso la pasta,pulito tutto il pc dalla polvere (cosa che faccio almeno 1 volta al mese),rimontato il pc.Riavvio e parte senza problemi.Veloce e preciso come sempre.L'unica differenza è che adesso non mi fa giocare a niente,tranne mahjong,solitari e scala quaranta.Dopo pochi minuti di avvio dei giochi il pc si riavvia.Ho disinstallato tutti i giochi,perdendo tutti i salvataggi :) .Poi ne ho reinstallato 1 o 2 tanto per provare ma si riavvia sempre.Fatta pulizia con ccleaner,aggiornati tutti idriver ma nulla di fatto.
Proverò a cambiare ventola della cpu, che ne dite può bastare? La temperatura del pc resta sempre tra i 49 e i 52 gradi.
Anzi proverò a cambiare anche vga pci-ex...cosa mi consigliate di acquistare, max 95 euro??
Avatar utente
DoctorBlues
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 21/03/08 11:32

Sponsor
 

Re: Cpu, Vga e problemi di riavvio

Postdi Natura » 06/07/10 15:19

Lo stesso ed identico problema mio...guarda il mio thread ti aiuterà a capire ;)
viewtopic.php?f=2&t=87159
Natura
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 06/07/10 14:38


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Cpu, Vga e problemi di riavvio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti