Condividi:        

helpp

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

helpp

Postdi JoonY992 » 24/05/10 15:26

problema multimedialità
salve a tutti ,ho bisogno del vostro aiuto...premetto ke studio alle superiori indirizzo informatico....quindi regolatevi voi sulle mie competenze.... il problema è questo.....e che ci sto sbattendo la testa da uan settimana.... ho preso un portatile,un acer 7520 g processopre AMD Turion 64 X2 e,3 gb di ram e VGA NVIDIA GeForce 8400M con 256MB VRAM.
Il problema è che : se il pc nn ha applicazioni in uso o uso office ecc.. la cpu sta fra 0 e 3 % max,ma appena faccio un applicazione multimediale,ad esempio una videochiamata di messenger,un film in streaming(soprattutto a skermo intero),registro una canzone ecc.ecc. la cpu skizza al 100 % e di conseguenza il pc rallenta di brutto ora sto scrivendo da un buon vekkio Pentium3 e lui ce la fa,quindi mi kiedo anke se le caratteristiche del portatile non sono eccellenti dovrebbe riuscire a vedere uno stupido film o fare uan semplice videochiamata o_O ?
ecco armato di sanata pazienza ho operato cosi dopo vari tentativi:
-FORMATTAZIONE ED INSTALLAZIONE DI SEVEN APPOSTO di VISTA!
-HO ISTALLATO DRIVER NVIDIA ORIGINALI DAL SITO NVIDIA.
-HO CONTROLLATO PROCESSO X PROCESSO tutto regolare!

veramente non so + che fare!! aiutatemi!!
GRZ!!
JoonY992
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 24/05/10 15:09

Sponsor
 

Re: helpp

Postdi MacGee » 26/05/10 08:10

Ciao, hai installato il chipset più aggiornato?
Prova a guardare se è disponibile un bios più recente del tuo.
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "helpp":

helpp!!ppt
Autore: juju
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti