Condividi:        

"Inserimento modo sleep"

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

"Inserimento modo sleep"

Postdi federico » 03/05/03 07:53

Macchè vorrà dire?
Praticamente da pochi giorni ho acquistato un monitor Lcd della Philips e quando spengo il computer sullo schermo appare x pochi secondi una mascherina che dice come all'oggetto e poi subito dopo si spegne regolarmente.
Ho letto il manuale dalla prima all'ultima pagina ma non ho trovato nessuna spiegazione in merito a questo avviso
Boh!
E' possibile sapere da qualcuno di Voi che abbia la stessa marca cosa significa?

Grazie e buona domenica
federico
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 25/03/02 06:47
Località: Bari

Sponsor
 

Postdi dado » 03/05/03 11:16

Nei tv la modalità sleep è quella che fa sì che la tv si spenga/accenda dopo un tot di minuti/ore. Non è che in qs caso è anche qcosa del genere?
Potrebbe essere una specie di stand by.

Al limite, se nessuno riesce a dirti qcosa di sicuro, prova a chiedere qui.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 03/05/03 11:33

E' normalissimo.. ho visto molti LCD che rimangono un po' accessi e poi si spengono ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi federico » 03/05/03 15:01

Ciao Dado e Nicola

Il fatto è che prima che mi mettessi a pasticciare con le mani sui pulsanti che stanno sul frontalino il monitor si spegneva senza che apparisse l' avviso...sleep.

Dado, sono andato all'indirizzo della Philips che mi hai dato e dopo aver messo il codice del monitor la risposta alla mia domanda è stata negativa. Come pure sono andato a chiedere a quelli di Trony dove l'ho comprato e il commesso che me l'ha venduto è caduto dalle nuvole.
Mah...
Lunedi telefonero' direttamente alla Philips x farmi spiegare cos'è sto sleep e Vi faro' sapere.

Ciao a tutti e due
federico
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 25/03/02 06:47
Località: Bari


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a ""Inserimento modo sleep"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti