Condividi:        

Collegamento con cavo wga

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Collegamento con cavo wga

Postdi zipa » 17/03/10 19:01

Un saluto a tutti, ho un problema ! Presumo sia una sciocchezza ma non ci arrivo a capo !
Devo collegare il mio portatile con vista ad un dvr recorder che registra le immagini dalle videocamere di sorveglianza, questo per utilizzarlo come monitor. Ho comprato un cavo wga pensando di collegarlo direttamente e via, ma non e' stato cosi ! Praticamente non vedo nulla mi rimane il desktop senza che mi rilevi niente. Ho fatto una prova con un tv e la scart e funziona tutto. Cortesemente datemi qualche indicazione.
Grazie.
zipa
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 22/01/07 01:51

Sponsor
 

Re: Collegamento con cavo wga

Postdi quizface » 17/03/10 19:57

Spiegati bene, vorresti vedere sul monitor del portatile le immagini delle telecamere che passano dal DVR-Recoeder? cioe' usare il portatile come si fa con un monitor?
Non credo sia possibile, la presa VGA del computer e' una uscita, non un ingresso.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Collegamento con cavo wga

Postdi mercatogalante » 17/03/10 20:49

Controlla inoltre che collegmento ha il dvr che hai acquistato di solito puoi vedere le immagine da un comune browser collegando il pc al dvr tramite cavo di rete passando attraverso un router.
La Calma è la virtù dei forti!
http://www.retestudio.it - http://www.poweruser.it
mercatogalante
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 11/06/09 13:01
Località: Padova

Re: Collegamento con cavo wga

Postdi zipa » 17/03/10 23:33

Ciao ragazzi, grazie per le risposte, ho capito, operazione con il cavo wga non possibile !! Per la seconda opzione il dvr ha la presa rj ma purtroppo non ho il router nel mio locale. Ricapitolando non ho altre possibilita' di usare il noteboook per vedere il segnale video ?
Grazie ancora per il vostro intervento.
Ciao.
zipa
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 22/01/07 01:51


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Collegamento con cavo wga":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti