Condividi:        

Problema scheda video Nvidia

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema scheda video Nvidia

Postdi osypenko » 14/03/10 17:14

Ciao a tutti...

Da pocche settimane ho riscontrato sempre un problema con la mia scheda video Nividia DDR a 128MB. Qualche volta il pc si accendeva senza mostrare nulla su monitor nn facceva anche bip quando lo accendevo, quando facevo pressione sulla scheda con la mano verso la sinistra funzionava,bene. Ho messo una pene mer fare la pressione verso quella direzione. Questo ha funzionato per 1 settimana, adesso nn funziona con la pressione ho tolto la scheda fa il bip che nn c'e la scheda video, la rimetto nn fa nessun bip e nn parte nulla.Che devo fare?Devo cambiare scheda video?
osypenko
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 14/03/10 17:12

Sponsor
 

Re: Problema scheda video Nvidia

Postdi quizface » 14/03/10 17:54

Togli la scheda video e prova a pulire i contatti della scheda con una gomma da cancellare ( meglio se da inchiostro) poi con alcohol, quindi reinfilala bene nello slot
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema scheda video Nvidia

Postdi osypenko » 14/03/10 19:22

quizface ha scritto:Togli la scheda video e prova a pulire i contatti della scheda con una gomma da cancellare ( meglio se da inchiostro) poi con alcohol, quindi reinfilala bene nello slot


Nn funziona.. Domani vado a provare la scheda video da un mio amico, vediamo se da lui funziona.
osypenko
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 14/03/10 17:12

Re: Problema scheda video Nvidia

Postdi osypenko » 15/03/10 16:09

Adesso ho provato dal mio amico, nn parte niente. E un problema della scheda video
osypenko
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 14/03/10 17:12


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema scheda video Nvidia":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti