Condividi:        

Avviso periferica USB Hi-Speed collegata a hub non Hi-Speed

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Avviso periferica USB Hi-Speed collegata a hub non Hi-Speed

Postdi tahcniolos » 06/03/10 17:33

Tutto d'un tratto, le porte USB del mio PC, quando messe in uso (quando accendo la stampante, quando inserisco una Pen Drive) mi danno questo messaggio, eppure le porte e le periferiche sono sempre le stesse. Lo stesso avviso mi viene dato sulle altre partizioni, ho riformattato da poco per altre necessità e speravo di risolvere anche questo problema, ma non è cambiato nulla....
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Sponsor
 

Re: Avviso periferica USB Hi-Speed collegata a hub non Hi-Speed

Postdi quizface » 06/03/10 18:09

hai installato i driver del chipset della scheda madre?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Avviso periferica USB Hi-Speed collegata a hub non Hi-Speed

Postdi tahcniolos » 06/03/10 19:40

Il mio PC è un Fujitsu-Siemens Scaleo, con CD contenente tutti i driver. Dopo aver formattato ho reinstallato sia il sistema (XP) con il CD fornito insieme al computer, sia tutti i driver.
In ogni caso il problema lo dava già prima di formattare, e lo da anche su di un'altra partizione.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Avviso periferica USB Hi-Speed collegata a hub non Hi-Speed":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti