Condividi:        

problema pc all'accensione

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema pc all'accensione

Postdi luigid » 14/02/10 19:35

Salve a tutti,
ho un problema “strano” con il mio notebook…
in sostanza, se l’accendo con l’alimentatore inserito dopo pochi secondi (prima di caricare il S.O.) si spegne…se invece lo accendo senza alimentatore (per poi inserirlo dopo) va tranquillamente…il problema è che, installando nuovamente il sistema operativo, il pc si spegne di nuovo, oppure mi esce il messaggio d’errore a tutta pagina (con la schermata blu):
Si è verificato un problema e windows è stato arrestato
INVALID_WORK_QUEUE_ITEM
……………etc……………

L’ho portato a un tecnico e, secondo lui, è un problema che riguarda la scheda madre…qualcuno sa darmi qualche suggerimento?
luigid
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/02/10 19:23

Sponsor
 

Re: problema pc all'accensione

Postdi luigid » 14/02/10 22:09

L'errore mi usciva probabilmente perché il cd del sistema operativo è danneggiato. Ho provato con un'altro CD e sono riuscito a reinstallare il SO (staccando l'alimentatore ad ogni riavvio e riattaccandolo subito dopo, dato che la batteria è quasi inesistente). ora ad ogni avvio sono costretto a togliere l'alimentatore e poi rimetterlo quando compare il logo di windows...mah...non capisco qual è la causa....
luigid
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/02/10 19:23

Re: problema pc all'accensione

Postdi sdkappa » 21/05/10 11:36

hai testato l'alimentatore?
http://www.sdkappa.com - Vendita e assistenza PC Milano
sdkappa
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 06/04/10 17:01
Località: Milano

Re: problema pc all'accensione

Postdi JoonY992 » 24/05/10 15:29

puo essere anche la batteria che è arrivata.....se parti con alimentatore ma senza batteria da problemi??? se nn li da è la batteria...
JoonY992
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 24/05/10 15:09


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema pc all'accensione":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti