Condividi:        

Problema Sony Vaio pcg-7d1m

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Sony Vaio pcg-7d1m

Postdi max_socio89 » 12/02/10 17:34

Salve a tutti...sono nuovo del forum...scusatemi ma avrei un grosso problema...o preso in riparazione un portatile per un mio amico...e un sony vaio pcg-7d1m, inizialmente o iniziato a formattarlo e istallare il nuovo sistema operativo ma con qualsiasi cd si di windows che linux e qualsiasi versione dei due non riesco a concludere nulla perche mi da selpre un errore inatteso su qualsiasi istallazione.....o persino provato a formattare con d-ban e nulla anche li bloccato....penso che sia un problema di unita ottica...quindi o pensato di poter istallare il sistema operativo tramite usb!!, peccato che il bios non riconosca le usb, e senza un sistema operativo non posso o non so aggiornare il bios...credo...
Be volevo sapere se potevate consigliarmi qualche sistema almeno per istallare qualsiasi sistema operativo per poi istallare il suo tramite lettore esterno? qualche consiglio?
Grazie....
max_socio89
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/02/10 17:17

Sponsor
 

Re: Problema Sony Vaio pcg-7d1m

Postdi antoo69 » 13/02/10 11:27

Per essere sicuri che sia un problema del lettore ottico, dovresti provare a copiare l'intero cd-rom o dvd di qualche sistema operativo sull'hard disk. Non riesci neppure a far partire la versione live di Ubuntu?
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Sony Vaio pcg-7d1m":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti