Condividi:        

Aiuto scheda video non riconosciuta da scheda madre

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiuto scheda video non riconosciuta da scheda madre

Postdi andre696 » 11/02/10 00:20

Ciao ragazzi, spero che qualcuno mi aiuti perchè non so più cosa fare.. allora questo è il mo pc:
Scheda Madre : Asus M2N-VM DVI
Chipset : nVidia nForce 560
Processore : AMD Athlon 64 @ 2100 MHz
Memoria Fisica : 2048 MB (2 x 1024 DDR2-SDRAM )
Scheda Video : NVIDIA GeForce 7050 PV / NVIDIA nForce 630a (Microsoft Corporation - WDDM)
Premetto che la mia scheda video abbinata è una ati 4670.. ora rileva solo quella integrata nella scheda madre
Il problema è questo.. avevo xp e ho aggiornato i driver con driver genius, ho spento il pc e il giorno dopo quando ho riacceso schermo nero..ho tolto e rimesso la scheda ma niente.. il pc parte normale ma non si vede niente ho dovuto mettere la presa del monitor nella porta vga integrata per vedere.. se la lascio nella porta della ati schermo nero... il bios sembra a posto, c'è solo una voce "primary graphics adapter e l'opzione impostata è pcie->pci->igp oppure si può mettere il contrario...e basta. qualcuno ha qualche idea?? grazie.. dimenticavo ora sono passato a win7 stessa storia dopo formattazione...
scusate ma se disabilito la scheda video integrata e riavvio mettendo la presa nella porta vga della scheda video ati... ?? ma poi se non funziona lo stesso.. non vedrò proprio più nulla sul monitor avendo disabilitato quella integrata? :roll:
andre696
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/11/08 11:48

Sponsor
 

Re: Aiuto scheda video non riconosciuta da scheda madre

Postdi quizface » 11/02/10 19:16

Se sei sicuro che il problema sia dovuto all' aggiornamento dei drivers , ripristina il computer ad una data anteriore al fatto.
Pero' la scheda dovrebbe andare anche all'accensione del computer, senza che sia necessario caricare i drivers.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiuto scheda video non riconosciuta da scheda madre":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti