Condividi:        

Antivirus Nod32

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Antivirus Nod32

Postdi Oldgirl » 01/02/10 20:39

Buongiorno a tutti. Ho un problema con il mio Nod32 versione 4821. Ogni volta che vado su: Oggetti da controllare - Rapporto di scansione, per molti file mi dice: errore durante l'apertura del file (il file è bloccato). Qualcuno mi può dire cosa vuol dire? Mi è stato consigliato di disinstallarlo e installarne un altro ma non voglio fare mosse sbagliate.
Grazie.
Oldgirl
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 19/03/09 20:08

Sponsor
 

Re: Antivirus Nod32

Postdi deviltry » 01/02/10 21:37

è normale che alcuni file siano bloccati..... sono file di sistema e nod e altri antivirus non possono aprirli.....
ma può anche succedere a volte con dei file compressi (zip, rar, 7z, ecc..)se essi sono corrotti e quindi comunque al lato pratico non utilizzabili e quindi cancellabili, sempre e solo parlando di file compressi ;)

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Antivirus Nod32

Postdi gahan » 02/02/10 01:23

Ciao,
un mio consiglio: non cambiare NOD :)
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: Antivirus Nod32

Postdi Oldgirl » 02/02/10 02:07

Grazie tante per le vostre risposte. Il problema più grave che ho è che non riesco più a vedere le immagini degli altri utenti attraverso Skype. Negli ultimi tre mesi una volta solo sono riuscita a vedere un altro utente ma, non vedevo me stessa e così l'alltro utente non mi vedeva. Ho scritto anche a Skype ma con risultati poco soddisfacenti, non mi hanno saputo dire quale potesse essere il problema. Lo so che il mio laptop è ormai vecchio (ha quasi 5 anni) ed infatti mi è stato detto che potrebbe essere il processore che non riesce più a mandare o ricevere i segnali per via di tutti i programmi che stanno diventando sempre più pesanti. Per questo quando ho visto che fra i file che il mio Nod non può aprire c'è anche quello di Skype, ho pensato ci fosse qualche errore nel programma. Mi sapete dare qualche consiglio?
:-?
Oldgirl
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 19/03/09 20:08


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Antivirus Nod32":

Antivirus Windows 10
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti