Condividi:        

Schermata/stamp/photoshop

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Schermata/stamp/photoshop

Postdi Gringosettomane » 01/02/10 15:31

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perchè avrei bisogno di un vostro aiuto!

Ieri sera volevo utilizzare photoshop per modificare un'immagine ma dopo aver aperto una foto, questa non era presente nell'area di lavoro. Pensavo fosse un problema temporaneo del computer, così ho deciso di chiudere tutto e di riprovare l'indomani.
Oggi quindi, son tornata su photoshop ma il problema continua ad esserci e non so da cosa possa dipendere!

C'è anche da dire che è parecchio tempo ormai che quando faccio uno stamp della schermata, l'immagine che salvo non ha dimensione 1024x768(la mia risoluzione) bensì 2048x768... praticamente viene visualizzata la schermata che io sto vedendo (es. la pagina di google) con affianco il desktop privo di icone.
Per farvi capire, qui trovate un esempio dello stam fatto a photoshop aperto: http://i47.tinypic.com/110vypw.jpg

Come notate, sull'immagine del desktop c'è anche una finestrella che tempo fa avevo per sbaglio "perso" e che non ero riuscita a recuperare.

Che problema potrebbe essere??
E' abbastanza scomoda come cosa perchè non riesco praticamente ad usare photoshop!
Non riesco a lavorare sulla finestra che si apre nel momento in cui si va ad aprire una nuova foto o un nuovo documento! Va a finire inspiegabilmente "nell'altro schermo".. è come se avessi due pc messi affianco che interagiscono tra loro, ma mentre la parte sinistra la posso controllare, la parte destra è nascosta...

Spero possiate aiutarmi :(
Gringosettomane
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/02/10 15:12

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Schermata/stamp/photoshop":

Photoshop CS6
Autore: gimart
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti