Condividi:        

portatile hp pavillion dv6000 non accende

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

portatile hp pavillion dv6000 non accende

Postdi palmieri » 27/01/10 10:17

Salve premendo lo start di questo portatile noto solo le tre luci di colore blu sulla mia sinistra che si illuminano per un attimo e poi si spengono,mi chiedevo se valeva la pena effettuare una riparazione dal momento che o il dubbio che potrebbe essere un problema Hardware visto che non si riesce ad entrare nemmeno nel bios e quindi forse a difettare potrebbe essere la scheda grafica,potrei anche sbagliarmi e quindi mi auguro ci possa essere una soluzione alternativa speriamo!! grazie.
palmieri
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/01/10 21:47

Sponsor
 

Re: portatile hp pavillion dv6000 non accende

Postdi antoo69 » 27/01/10 11:10

Dalla discussione che ho trovato in questo link http://woznihack.wordpress.com/2009/04/ ... o-difetti/ sembra che molti abbiano avuto problemi di tipo hardware con scheda madre o scheda video. Se è ancora in garanzia spediscilo di volata all'assistenza. Giusto per provare prova a togliere la batteria e vedere se c'è un tasto reset, non necessariamente è nell'alloggiamento della batteria, ma comunque se c'è lo trovi sotto al portatile, e premilo per 30 o 40 secondi, e poi vedi se riparte.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "portatile hp pavillion dv6000 non accende":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti