Condividi:        

Notebook - Scheda video interna, problemi

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Notebook - Scheda video interna, problemi

Postdi lollers » 27/01/10 01:33

Ciao ragazzi, vi scrivo in quanto ho un problema penso fisico con la scheda video interna.

Ho un notebook Belinea b.book 5 che monta una Nvidia GeForce 8400M GS.

Attualmente ho su vista business, e la scheda video e' installata come "SCHEDA GRAFICA VGA STANDARD" e va' tutto bene anche se comunque non mosso installare giochi perche richiedono dei driver aggiornati o comunque l'installazione di una directx.

Se installo i driver dal sito nvidia.com, i suoi dal cd o anche dal sito di belinea al riavvio e a tutti i successivi riavvii il pc si blocca prima della schermata del logon, rimane lo sfondo nero finche non spengo e riavvio in provvisoria, allora entro in programmi e impostazioni, disinstallo la scheda video, riavvio e mi entra tranquillamente.

Ho anche formattato per vedere se era un problema di conflitti interni ma niente da fare, il problema dei driver aggiornati me lo da con XP, VISTA BUSINESS e UBUNTU.

Qualcuno di voi' conosce per caso dei driver compatibili un po' piu' avanzati di quelli che usa vista che mi installa la scheda come "SCHEDA GRAFICA VGA STANDARD" con la possiblita' di sfruttare pero' anche qualche gioco!

Se sapete qualcosa illuminatemi, cmq il pc e' in garanzia al massimo lo porto in sede belinea o dove l'ho preso (monclick)
lollers
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 26/01/05 16:10

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Notebook - Scheda video interna, problemi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti

cron