Condividi:        

Come creare unità cd

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Come creare unità cd

Postdi Maurob67 » 27/01/10 00:17

Non vedo più le unità lettore e masterizzatore. In Risorse del computer non ci sono più le icone e quando accendo il pc mi dice per entrambe le unità che non sono disponibili. Ho installato e disinstallato vari programmi, non so quale mi ha causato l'errore. C'è un programma per reinstallare le unità cd o mi potete dire come posso crearne di nuove. Grazie
Mauro
Maurob67
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 05/11/09 18:38

Sponsor
 

Re: Come creare unità cd

Postdi quizface » 27/01/10 00:20

Problema detto e ridetto, bastava fare una ricerca

Avvia Regedt, da start -> esegui -> regedit
Individua il valore UpperFilters e Lowerfilters nella seguente chiave del Registro di sistema:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
e cancellali entrambi (se ci sono) scegliendo Elimina dal menu Modifica, quindi scegliere OK.
Quindi chiudi l'Editor del Registro di sistema, e riavvia il computer.
Al riavvio riavrai i tuoi CD drives e masrerizzatori.
NOTA: dopo aver rimosso i valori Upperfilters e Lowerfilters, se noti una perdita di funzionalità in un determinato programma, ad esempio un software di registrazione di CD, potrebbe essere necessario reinstallare il programma.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Come creare unità cd

Postdi Maurob67 » 28/01/10 12:32

Ti ringrazio tanto: adesso si rivedono le unità in Risorse del computer, però per entrambe non si carica l'autoplay. Cosa posso fare? Grazie
Mauro
Maurob67
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 05/11/09 18:38

Re: Come creare unità cd

Postdi quizface » 28/01/10 15:01

Puoi usare Microsoft Autorun fix
Usalo piu' volte (per controllare)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Come creare unità cd

Postdi Maurob67 » 29/01/10 21:05

No, purtroppo l'autoplay non si carica in entrambe le unità.
Maurob67
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 05/11/09 18:38


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Come creare unità cd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti