Condividi:        

Pc ko!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Pc ko!

Postdi Tristano72 » 30/12/09 12:12

Ciao a tutti, cercherò di spiegarmi il mio problema. Trovo il mio pc bloccato alla schermata account, mouse, tastiera bloccati, cerco di sbloccarli con ctrl-alt-cac ma nessun esito, allora spengo direttamente dall'interrutore generale. Il giorno dopo cerco di far partire il pc ma succede che il monitor rimane spento ma tutto le periferiche sono accese(tastiera, mouse, masterizzatore, ventola processore, ventola generale, ventola scheda grafica). cerco di spegnere il pc e noto che si spegne tutto tranne hard disk e scheda grafica. Cosa sarà successo? c'è qualcuno che mi può dare un'indicazione' vi ringranzio anticipatamente.
Tristano72
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/12/09 11:49

Sponsor
 

Re: Pc ko!

Postdi quizface » 30/12/09 13:27

Il giorno dopo cerco di far partire il pc ma succede che il monitor rimane spento ma tutto le periferiche sono accese(tastiera, mouse, masterizzatore, ventola processore, ventola generale, ventola scheda grafica). cerco di spegnere il pc e noto che si spegne tutto tranne hard disk e scheda grafica.


Se il monitor era spento, come hai fatto a spegnere il computer? alla ceca ? forse l' hai messo in stand-by
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Pc ko!

Postdi Tristano72 » 30/12/09 16:16

ho spento la torre con l'interruttore generale, tenendolo premuto , ma ho notato che ancora era acceso hd e la scheda grafica, per spegnere tutto completamente ho dovuto staccare la spina.
Tristano72
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/12/09 11:49


Torna a Assistenza Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti