di deviltry » 17/12/09 02:22
beh...da quello che hai detto ... ho capito che hai fatto l'installazione di xp su un'altro pc e poi hai spostato l'hd.....
.....
l'installazione di un qualsiasi "penso io ..comunque tutti i windows sicuro" sistema operativo deve essere fatta sulla macchina dove poi girerà dato che per installarsi prende informazioni dall'hardware .... almeno che non siano 2 schedemadri e processori gemelli.....
il problema della tastiera non riconosciuta nel boot mi sembra strano e se è vero anche grave....
(ho appena buttato una scheda con un problema simile che oltre a quello aveva anche altri problemi solo che era una scheda assai datata, una decina di anni dei quali negli ultimi 3 è stato sempre acceso 24h su 24 e ha lavorato veramente tanto quindi penso che i componenti interni sono arrivati alla fine)
sei sicuro che anche attaccando una tastiera ps2 non funzioni.....cioè...non puoi entrare neanche nel bios??
se ha qualche anno magari c'è qualche settaggio fatto male su qualche jumper sulla schedamadre..... ti aiuterebbe molto anche scaricare il manuale dal sito della casamadre...
saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.