Condividi:        

Come Faccio a Capire il Modello della Scheda Madre????

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Come Faccio a Capire il Modello della Scheda Madre????

Postdi Mediano17 » 28/11/09 13:06

Salve ragazzi vorrei aggiornare il mio Pc magari cambiare La Ram e scheda video ma vorrei sapere il modello della mia scheda madre per vedere eventuali compatibilità ok? Se può esser utile ho un Pentium 4 di 3.00Ghz multiprocessore.
La scheda Video è un Nvidia GeForce 6600 dovrebbe esser 256Mb,e poi gli slot per la memoria Ram Sono 2 penso siano DDR2 ma non ne sono sicuro,ps grazie mille è complimenti per il Forum è molto bello penso che mi sarà molto utile
Grazie Ancora Cordiali Saluti ;)
Mediano17
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 05/09/08 23:12

Sponsor
 

Re: Come Faccio a Capire il Modello della Scheda Madre????

Postdi Mediano17 » 28/11/09 13:11

Tengo a precisare che non trovo più ne il cd d'istallazione e neanche il pacco... :aaah
Mediano17
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 05/09/08 23:12

Re: Come Faccio a Capire il Modello della Scheda Madre????

Postdi nerolubo85 » 28/11/09 15:42

Ti consiglio questo software: http://www.pc-facile.com/download/diagn ... iw/484.htm
Comunque nella sezione download di pc-facile ce ne sono molti altri (fra i quali Everest).
nerolubo85
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 04/12/05 11:33

Re: Come Faccio a Capire il Modello della Scheda Madre????

Postdi scucciolz » 28/11/09 17:24

Mi accordo con nerolubo85, anche io ti avrei consigliato everest, comunque nel caso della ram puoi sempre aprire il case del tuo computer e staccarla, poi con quella vai al negozio e ne compri una nuova, o aggiuntiva. Togliere la ram dal suo alloggiamento è decisamente semplice, (ha solo due blocchi a scatto laterali), e inoltre sulla ram trovi scritto quant'è la sua capacità.
-------------------------------------------------------------------------------------------------->

I am an Ubuntu user!!
°my joy's my power°
Avatar utente
scucciolz
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 07/02/09 18:45
Località: livorno

Re: Come Faccio a Capire il Modello della Scheda Madre????

Postdi Mediano17 » 28/11/09 17:29

So benissimo come rimuovere la Ram. Volevo sapere come capire il modello della scheda madre e il programma che mi ha consigliato non mi funziona o meglio non riesco a scaricarlo
Mediano17
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 05/09/08 23:12

Re: Come Faccio a Capire il Modello della Scheda Madre????

Postdi scucciolz » 28/11/09 17:40

-------------------------------------------------------------------------------------------------->

I am an Ubuntu user!!
°my joy's my power°
Avatar utente
scucciolz
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 07/02/09 18:45
Località: livorno


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Come Faccio a Capire il Modello della Scheda Madre????":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti