Condividi:        

problemi all'accensione

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi all'accensione

Postdi vittodea » 24/11/09 19:52

accendendo il pc mi dice:
'Avvio di windows nn risuscito. Il problema puo essere dovuto a una recente modifica del software o dell hardware. Se il probelma è dovuto al computer che non ha risposto, si è riavviato in modo inatteso o si è arrestato automaticamente per proteggere file e cartelle, scegliere 'Ultima configurazione valida'

Se un precedente tentativo di avvio è stato fermato da un ' interruzione della corrente o della pressione del pulsante Power o Reset, o se non si sa con certezza la causa del problema, scegliere 'Avvia windows normalmente'

Modalità provvisoria
modalità provvisoria con rete
modalità provvisoria con prompt dei comandi
Ultima configurazione sicuramente funzionante
Avvia windows normalmente
-
In tutti questi casi ,qualsiasi cosa seleziono mi si riavvia e compare di nuovo la stessa schermata. Con ' modalita provvisoria' mentre si sta riaccendendo appare velocoemte uuna scheramta blu. Poi esce la scritta che dice 'press esc to cancel loading sptd.sys' io premo esc o non lo premo è indifferente, torna di nuovo alla schermata di cui sopra
AIUTATEMI PER FAVORE SONO DISPERATO- HO DEL MATERIALE IMPORTANTE SUL PC
GRAZIE MILLE
vittodea
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/11/09 19:48

Sponsor
 

Re: problemi all'accensione

Postdi Gigi_ » 25/11/09 14:46

..vista l'importanza dei dati, smonta l'hard disk e mettilo in cascata in un altro pc per recuperarli
poi puoi fare tante prove.... prima il backup!
ciao
Gigi_
win 7 + office 2003
Avatar utente
Gigi_
Utente Senior
 
Post: 344
Iscritto il: 14/11/09 21:51


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi all'accensione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti