Condividi:        

problema scheda video?!?!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema scheda video?!?!

Postdi shaya » 16/11/09 15:12

Ciao a tutti, mi rivolgo a qst forum nella speranza di trovare una soluzione a questo problema che da tre giorni non mi permette di utilizzare il mio pc. Allora, si tratta di un Acer Aspire 5920G, l'altra sera ho provato ad installare un gioco x pc (c'è da dire un po' vecchiotto ma cmq un cd originale); da subito ha creato problemi alla visualizzazione perciò l'ho disinstallato immediatamente. Tempo mezz'ora il pc si è bloccato e hanno cominciato ad apparire righe verticali gialle su tutto lo schermo. Ho provato a scaricare i driver x la scheda grafica dal sito acer ma non cambia nulla; le righe spariscono x un po' ma poi tornano. Ogni tot tempo compare una schermata blu con scritte bianche che dice che c'è stato un errore ecc.. In più ora non mi legge le chiavette internet, le vede cioè solo come semplici chiavette usb e quindi non mi fa connettere ad internet. Compaiono anche messaggi che mi avvisano che l'accelerazione della scheda video non è presente nel pc e quindi i video potrebbero andare male. Io nn sono prorpio un genio di pc.. me la cavo, ma soluzioni proprio non me ne vengono in mente. Grazie a chi vorrà aiutarmi. :)
shaya
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/11/09 15:02

Sponsor
 

Re: problema scheda video?!?!

Postdi Gigi_ » 19/11/09 23:44

Ciao,
se sei ancora vivo,
sai fare un ripristino?
esegui scrivi "msconfig" OK e avvii il ripristino e scgli una data anteriore al fattaccio
Gigi_
win 7 + office 2003
Avatar utente
Gigi_
Utente Senior
 
Post: 344
Iscritto il: 14/11/09 21:51


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema scheda video?!?!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti