Condividi:        

pc out

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

pc out

Postdi superbero » 19/09/09 18:02

ciao a tutti.
non voglio dilungarmi in chiacchiere e vi spiego il mio problema.
5-6 giorni fa ho avuto un problema con un file system di windows xp e ho dovuto riavviare il pc scegliendo: avvia ultima configurazione funzionante.
non vi dico il disastro dei drivers, ma il problema non è quello ma che la macchina non rimane accesa per più di 5 min. poi si spegne brutalmente (come se venisse a mancare la corrente).
non ho schermate blu.
allora ho fatto vari tentativi tra cui formattare (formattazione veloce) e riprestinare un file immagine del sistema, sembrava ok fino a quando non ho iniziato a utilizzare dei programmi ed ecco ripresentarsi il problema, allora ho staccato le memorie e la scheda video nel caso si fosse ANNIDATA della corrente eletrostatica,ma niente da fare va un po poi per incanto si spegne.ho provato a forzare i banchi di memoria con un programmino ma niente di rilevato.che cosa puo essere?
l'unica cosa che non ho controllato è il BIOS perche non ci capisco niente.
scheda madre ASUS M2N-E SLI processore AMD ATHLON X2 alimentatore 550w scheda video ATI RADEON X1550 4hardisk 2 master. 1 lettore.
AIUTOOO
superbero
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/08/07 21:58

Sponsor
 

Re: pc out

Postdi axelrox » 19/09/09 18:10

Controlla le temperature (esempio con SpeedFan)... probabilmente si surriscalda e va in blocco.
Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: pc out

Postdi thedregs » 20/09/09 18:51

A me faceva così perchè i condensatori dell' alimentatore si stavano esaurendo. Se in futuro la situazione peggiora, per es. si accende a volte si a volte no, è quello.
Avatar utente
thedregs
Utente Senior
 
Post: 382
Iscritto il: 31/08/09 18:55


Torna a Assistenza Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti