Condividi:        

Spazio FANTASMA usato su hard disk

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Spazio FANTASMA usato su hard disk

Postdi banana2653 » 13/09/09 18:11

salve

vi sottopongo un problema che ho trovato clicckando su Proprieta del mio hard disk; lo spazio utilizzato è di circa 73 GB ma se poi faccio la somma dello spazio delle varie cartelle presenti sull'hard disk arrivo a meno della metà!!!
E' possibile che qualcuno si sia intrufolato nel mio PC usando il mio spazio?

Come faccio a verificare dove si trova il dettaglio di tutto lo spazio occupato nel mio HD?

grazie
banana2653
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/09/09 18:01

Sponsor
 

Re: Spazio FANTASMA usato su hard disk

Postdi giggi » 14/09/09 10:12

è da escludere secondo me sono i punti di ripristino. vai su risorse del computer clicca col tasto destro sull'hard disk clicca su proprieta poi su pulitura disco e pulisci il disco. poi nella stessa finestra in alto scegli la seconda TAB e vai all'ultimo punto. ci vorrà qualche minuto. dopo controlla lo spazio sull'hd
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Re: Spazio FANTASMA usato su hard disk

Postdi ivo » 17/09/09 14:23

se è un computer non assemblato, nei dischi di alcuni pc di marca ci mettono, in un'area nascosta, il ripristino con le impostazioni di fabbrica. Creano una partizione nascosta e ci mettono quello che serve per la reinstallazione. Quindi al suo interno c'è tutto il sistema operativo, quasi sicuramente un antivirus e dipende dell'offerta... anche pacchetto office in prova per 30 gg.
Vuoi che tutto questo non occupi un po' di GB ???
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Spazio FANTASMA usato su hard disk":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti