Condividi:        

hdd che blocca il pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

hdd che blocca il pc

Postdi maryoshock » 08/09/09 15:31

Ciao.voglio chiedere il vostro aiuto perche io sto impazzendo.stamattina quando ho acceso il pc vedo che si accende ma non va oltre la primma immagine che ti appare appena accendi il pc,cioe quella dove puoi entrare nel bios,riprstino de pc.ecc., ho provato a entrare nel ripristino.nel bios ma non va.cioe si blocca e rimane con questa immagine.allora ho preso l'hdd e l'ho messo in un alto pc. ma non parte neanche l'altro si blocca come questo.l'hdd e il problemma perche ho provato con un altro e funziona tutto.adesso voglio formattare questo hdd ma non so come .perche se lo collego al pc dove ho riinstallato vista di nuovo sul altro hdd si blocca.mi potete aiutare per favore perche non capisco piu niente.ho fatto anche la cancellazione del CMOS ma niente.sempre uguale. Scusate se c'e un altro topic cosi ma io non l'ho trovato.grazie mille
maryoshock
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/09/09 15:23

Sponsor
 

Re: hdd che blocca il pc

Postdi quizface » 08/09/09 18:28

Scarica l' utility per controllare HD ed eventualmente formattarlo a basso livello dal sito del produttore. Queste utility si caricano da dos e quindi non hanno bisogno di far partire windows.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: hdd che blocca il pc

Postdi maryoshock » 09/09/09 12:28

ma il problemma e che non riesco neanche ad entrare in dos.appena lo collengo in pc si blocca la dove era al momento in cui lo collegato.ho parlato con un mio amico e mia detto che e possibile che sia bruciato.perche mi ha detto che quando e bruciato si sente ancora che girano dentro l'hdd ma non lo riconosce.e possibile?grazie
maryoshock
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/09/09 15:23

Re: hdd che blocca il pc

Postdi quizface » 09/09/09 13:10

se e' come dici, lo puoi buttare
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: hdd che blocca il pc

Postdi maryoshock » 09/09/09 14:43

;)) domani vado da un amico che ripara pc. e vedo meglio cosa mi dice.. comunque grazie mille.
maryoshock
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/09/09 15:23


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "hdd che blocca il pc":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti