Condividi:        

connesione non riconosciuta con eternet

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

connesione non riconosciuta con eternet

Postdi aliante » 05/09/09 18:01

ciao ragazzi..Ho usato per anni il modem adsl della telecom ed ora sono passato ad una connessione con modem/router della sitecom.avendo acquistato anche un notebook.Ho configurato il tutto e la connessione avveniva tramite collegamento USB.due mesi fa ho avuto dei problemi col router e lo ho sostituito sempre con stesso modello ma questa volta il collegamento era tramite ETERNET(cioe' cavetto quadrato con innesto trasparente)e non mi connetto piu'.La mia domnanda e' :c'e' differenza tra le due connessioni?Avendo tutto come prima.server-modem-nome utente-icona di collegamento sul desktop e' possibile che devo rifare tutta la configurazione del router solo perche' cambiato da usb a eternet?
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: connesione non riconosciuta con eternet

Postdi Caffey » 07/09/09 10:28

Certo. Devi reinstallare il modem. Se ci pensi bene, surante la procedura di installazione di una periferica che può essere collegata sia per USB che per ethernet, ti viene sempre chiesto quale delle due connessioni utilizzerai.
Basta rifare tutto di nuovo e non avrai problemi.

Ciao!
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: connesione non riconosciuta con eternet

Postdi aliante » 08/09/09 23:03

grazie Caffey
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "connesione non riconosciuta con eternet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti