Condividi:        

Tasti "speciali" tastiera

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Tasti "speciali" tastiera

Postdi arscv » 05/09/09 16:03

Salve, ho un notebook asus f3ja è sulla tastiera, accanto al pulsante dell'accensione, ho vari tasti che mi consentono di lanciare programmi velocemente. Il problema è che sono associati a programmi che non uso, c'è un modo per associare questi tasti ai programmi che mi interessano? :D
arscv
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 12/06/09 15:22

Sponsor
 

Re: Tasti "speciali" tastiera

Postdi arscv » 08/09/09 19:21

nessuno mi sa aiutare ?? :cry:
arscv
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 12/06/09 15:22

Re: Tasti "speciali" tastiera

Postdi Caffey » 08/09/09 21:04

Ciao!
Non che io sappia... La possibilità ci sarebbe se nel software che controlla quei tasti ci fosse qualche opzione per personalizzarli. Nel mio, ad esempio, non c'è e posso solo aprire browser, posta elettronica, attivare la rete wireless e il bluetooth.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: Tasti "speciali" tastiera

Postdi arscv » 09/09/09 14:10

si, anche io posso solo aprire il browser, la posta e il player della musica, ma vorrei sapere se è possibile scegliere quale browser e quale player :D
arscv
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 12/06/09 15:22

Re: Tasti "speciali" tastiera

Postdi Caffey » 09/09/09 19:11

Quale browser dovresti poterlo scegliere... Il mio pulsante apre il browser che ho impostato come predefinito. Per il player sinceramente non saprei dirti!
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Tasti "speciali" tastiera":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti