Condividi:        

Nero non riconosce i masterizzatori

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Nero non riconosce i masterizzatori

Postdi gus78 » 17/08/09 17:13

Salve a tutti, ho un problema molto strano che non ho risolto leggendo diverse discussioni....
Ho Nero 6 Ultra edition, sempre andato bene con entambi i masterizzatori (Pioneer 108 e Samsung SH-S222A) quando all'improvviso ieri ha smesso di riconoscerli!
Aprendo Nero mi da il messaggio che allego e dopo, dando l'ok, vedo solo l'image recorder.
I lettori vanno perfettamente, leggono cd e dvd.
La cosa strana è che se metto dentro un dvd, ad esempio un film poi apro Nero, si apre senza il messaggio che ho allegato e mi riconosce solo il lettore contenente il dvd.
Quando tolgo il dvd con il film per mettere un dvd vergine, non lo riconosce più...fa una scansione per determinare la velocità di lettura senza fine...
Ho aggiornato i file ASPI e ho installato il programma che miconsiglia Nero BurnRigth indicando che tutti hanno la possibilità di masterizzare, ho disinstallato e riavviato i lettori ....ma niente.
Cosa può essere?
Mai successa una cosa così...

Grazie

[img=http://img195.imageshack.us/img195/6720/messaggio.th.jpg]
gus78
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/08/09 17:11

Sponsor
 

Re: Nero non riconosce i masterizzatori

Postdi Caffey » 18/08/09 09:24

Hai provato a disinstallare Nero e reinstallarlo? Oppure a provare un altro programma di masterizzazione?
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: Nero non riconosce i masterizzatori

Postdi gus78 » 18/08/09 17:03

Si disinstallato e reinstallato più volte.
Altri programmi x masterizzare dati cosa consigli?
gus78
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/08/09 17:11

Re: Nero non riconosce i masterizzatori

Postdi Caffey » 19/08/09 09:14

Roxio Creator è eccezionale, però non è gratuito.
Ci sono anche diverse alternative freeware come CDBurnerXP o InfraRecorder ma non saprei darti una valutazione perché non li conosco e non li ho mai usati.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Nero non riconosce i masterizzatori":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti