Condividi:        

Problema connessione wi fi con acer aspirw 1520

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema connessione wi fi con acer aspirw 1520

Postdi thekris94 » 14/08/09 21:28

Salve a tutti Sono venuto in questo magnifico forum perchè ho un pc (di una mia amica in riparazione ) e sto tentando di capire il problema di questo notebook acer aspire 1520, allora praticamente collegandomi con rete wi fi mi dice connesso ma con segnale assente,Provo a collegarmi con cavo Eth e accedo in internet e non va,che problema può essere?
lei aveva 20 virus backdor nel pc e si è spento 20 volte e ho dovuto formattare ...anche per vedere se il problema persisteva infatti persiste,ho installato tutti i driver a disposizione dal sito acer ,ma il problema non riesco a risolverlo,
non so la scheda wi fi non è bruciata se no non rillevava la rete wi fi, il sistema operativo in uso è Windows xp Professional Sp2, ho notato una cosa molto strana in questo pc che l'ip della connessione (eth e wi fi ),il subnet mask e il gateway predefinto non rillevano Automaticamente nulla,infatti ho dovuto impostare manualmente le impostazioni della connessione

Ragazzi Aiutatemi
Grazie!
thekris94
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/08/09 21:13

Sponsor
 

Re: Problema connessione wi fi con acer aspirw 1520

Postdi thekris94 » 17/08/09 16:03

UP
thekris94
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/08/09 21:13


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema connessione wi fi con acer aspirw 1520":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti