Condividi:        

Aiuto, il pc mi ha abbandonato!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiuto, il pc mi ha abbandonato!

Postdi topomoto1971 » 05/08/09 22:10

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto por porvi questo mio problema. :?:
Oggi mi è arrivata una nuova scheda video (ati sapphire radeon hd 4350), l'ho acquistata perché quella che avevo sulla mainboard aveva la seconda uscita DVI-D e non mi permetteva di collegare il secondo monitor VGA. Allora cosa è successo, ho installato la nuova scheda e il monitor solo su di essa, poi ho provato a collegare l'altro monitor sulla scheda video della mainboard, ma windows non la riconosceva più e quindi non andava. Allora ho cominciato a spisspolare con la ricerca hardware e con l'aggiornamento del BIOS (cosa che non avevo mai fatto) ma niente da fare.
Sono quindin uscito ad acquistare un adattatore DVI-I a VGA per la scheda nuova, l'ho messo e il pc mi riconosceva i monitor al contrario di come li volevo, sono andato ad invertire i cavetti e da lì il pc non è più ripartito. :eeh:
Praticamente quando lo accendo comincia ad emettere dei brei ma veloci beep dal buzzer e per spegnerlo devo togliergli l'alimentazione.
Ho provato di tutto, a togliere tutte le schede, a togliere una Ram per volta, a scollegare gli hard disk uno alla volta, a resettare il BIOS ma niente, solo quei maledetti beep! :cry:
Ho paura che sia partita la main board (asus P5N-EM HDMI), da qualche parte qualcuno dice possa essere l'alimentazione, ma mi pare strano visto che il PC si "accende".

AIUTOOOOOO!!!!!!
topomoto1971
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/08/09 21:54

Sponsor
 

Re: Aiuto, il pc mi ha abbandonato!

Postdi topomoto1971 » 06/08/09 08:45

Nessuno ha un consiglio da darmi? Mi sono forse espresso male? :-?
topomoto1971
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/08/09 21:54

Re: Aiuto, il pc mi ha abbandonato!

Postdi giggi » 28/08/09 09:05

allora, dunque inizia a dirmi che bios hai e LA SEQUENZA ESATTA E PRECISA DEI BEEP E FAI ATTENZIONE CHE SIANO TUTTI GIUSTI.
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Re: Aiuto, il pc mi ha abbandonato!

Postdi quizface » 28/08/09 09:31

Non ho capito se ora i due monitor li hai collegati alla scheda video aggiunta o alla scheda madre. Se li hai collegati alla scheda madre, la radeon l' hai tolta e disinstallato i driver?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiuto, il pc mi ha abbandonato!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti