Condividi:        

Reinstallazione Windows

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Reinstallazione Windows

Postdi ETRUSCO » 27/07/09 14:38

Salve, grazie per la risposta a "unmountable boot volume". Mi sarei deciso di fare così:
1)usare un cd di windows professional che ho in ufficio;
2)usarlo sul pc di casa per la formattazione e la installazione;
3)reinserire i driver originari.
Ora qualche domanda: dove trovo i drivers? Il sito di Sony vaio non mi dà accesso al download (il link non sembra funzionare), come faccio ad estrapolare i drivers dal cd autoinstallante sony? Forse con Apri cd-esplora risorse e quindi cliccando sulla cartella con i drivers (mi sembra si chiami i236)? E dopo? Ma se non ho ancora inserito il driver per il lettore dvd il pc come mi apre il contenuto del pc?...
Non é che windows riconosce i drivers automaticamente?
Non potrei formattare con il cd di windows poi toglierlo, mettere il cd autoinstallante per il ripristino del pc? Devo spengere il pc tra una cosa e l'altra?
Una ultima cosa... quando si dice i driver della scheda madre cosa vuol dire? Nel mio caso il driver per Intel Pentium 4
2.4 ghz?
Perdonate l'ignoranza... sapessi fare da me non disturberei nessuno...
Grazie / Roberto
ETRUSCO
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/07/09 07:29

Sponsor
 

Re: Reinstallazione Windows

Postdi Caffey » 29/07/09 19:19

Scusami tanto ma ho riletto il post 3 volte e non ho capito cosa vuoi fare... :(
Potresti provare a rispiegarlo meglio?
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Reinstallazione Windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron