Condividi:        

Non Funziona L' Audio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Non Funziona L' Audio

Postdi FDI » 14/07/09 12:02

ciao a tutti, da due giorni non mi funziona piu l'audio nel pc. Mi vine da pensare che sia partila la scheda audio,

però come faccio a sapere se mi è partita o no ? Senò forse ho modificato qualche impostazione per sbaglio, si ma

quale ? ho provato a guardare nel " controllo volume " ed è tutto al max. Ho installato da 1 settimana AVG antivirus, ma

non credo sia quello ! la mia periferia audio è una : "" Realtek ALC655 @ Intel 82801EB ICH5 - AC'97 Audio Controller [A-

2/A-3] "" e il pc è un : "" Intel Pentium 4, 3000 MHz (15 x 200) con 1 GB di ram " la scheda audio è quella originale .


fatemi sapere se potete darmi una mano , vi ringrazio saluti .
FDI
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/07/09 11:48

Sponsor
 

Re: Non Funziona L' Audio

Postdi Caffey » 14/07/09 13:15

Prova a reinstallare i driver.
E' possibile anche che si siano rotte le casse del PC, prova l'audio con altre casse o con un paio di cuffie.
Facci sapere!
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: Non Funziona L' Audio

Postdi FDI » 14/07/09 18:08

[ciao ,

ho provato con altre casse ma non funziona proprio.

sapete invece gentilmente dirmi dove posso trovare i driver per la Periferica audio Realtek ALC655 @ Intel 82801EB

ICH5 - AC'97 Audio Controller [A-2/A-3] ? ciao grazie
FDI
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/07/09 11:48

Re: Non Funziona L' Audio

Postdi mercatogalante » 15/07/09 14:05

FDI ha scritto:[ciao ,

ho provato con altre casse ma non funziona proprio.

sapete invece gentilmente dirmi dove posso trovare i driver per la Periferica audio Realtek ALC655 @ Intel 82801EB

ICH5 - AC'97 Audio Controller [A-2/A-3] ? ciao grazie


Nella gestione periferiche hai qualche "?" giallo? La scheda audio è intgrata nella scheda madre? Se è così i driver li trovi all'interno del CD driver della scheda madre ;)
La Calma è la virtù dei forti!
http://www.retestudio.it - http://www.poweruser.it
mercatogalante
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 11/06/09 13:01
Località: Padova


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Non Funziona L' Audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti