Condividi:        

Il PC non riconosce una webcam senza bisogno di driver

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Il PC non riconosce una webcam senza bisogno di driver

Postdi Ydel » 05/07/09 13:15

Ho un notebook un po' vechcio di windowsXp home edition che mi serve solo per navigare. Ho una webcam "vega usb 2.0 camera" senza bisogno di driver che funzionava benissimo. Il problema esce solo dopo aver formattato l'intero pc e ho preferito non aggiornare il sistema windows perché fa rallentare molto. Il pc non riesce più a riconoscere la webcam senza bisogno di driver, risulta impossibile trovare il suo driver per il corretto funzionamente del hardware. Prima bastava collegarsi e funzionava perfettamente. Quali sono i possibili problemi che il windows non riconosce la webcam senza driver? Devo per forza aggiornare pc e scaricare pesante service pack 3. il windows non riconosce la webcam è sicuramente perché non ho anocra aggioranto windows? Come posso trovare tutti i dettagli della mia webcam e scaricare manualmente il suo driver e installarlo senza aggioranre windows? Non riesco a trovare il driver adatto via online con semplice nome "vega usb 2.0 camera", ci sarà nome molto piu dettagliato? come posso fare per scoprirlo?
Ydel
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/07/09 13:08

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Il PC non riconosce una webcam senza bisogno di driver":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 185 ospiti