Condividi:        

conflitto irq

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

conflitto irq

Postdi falegname » 05/07/09 11:00

ciao a tutti,
non sono granché esperto. Da tempo il mio pc ha dei problemi: all'avvio, sulla schermata di avvio di xp, a volte si blocca nel caricamento. Si ferma il cursore blu che scorre. Inoltre si blocca spessissimo Internet explorer. Ultimamente ho installato un nuovo hard disk ed ho reinstallato tutto, cpartendo dalla formattazione e via via con xp... succede lo stesso. Ho visto che c'è un conflitto irq (su system inormation) tra la scheda video Geforce6600 ed un modem interno (che non uso quasi mai). Condividono l'indirizzo 18. Ce n'è un altro, il 23, che è occupato da realtek ac97 audio e nvidia nforce4adma controller, ma avendo la scheda audio on boadr credo sia regolare. Come faccio per assegnare un nuovo indirizzo al modem? O lo levo e basta?
Grazie
falegname
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/07/09 10:48

Sponsor
 

Re: conflitto irq

Postdi quizface » 05/07/09 11:10

Se non hai bisogno del modem interno 56K ti consiglio di toglierlo. Gli irq condivisi non sono un problema se non sono il conflitto.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "conflitto irq":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti