Condividi:        

Strano difetto all'avvio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Strano difetto all'avvio

Postdi Rocco69 » 04/07/09 08:44

Salve sono nuovo un saluto a tutti, il mio problema è che ho un pc desktop (assemblato)
abbastanza prestante, ho un hd partizionato con dual boot XP/7 il mio problema e che quando
avvio il pc ogni tanto ( con entrambi i sistemi op) si ferma alla prima schermata (quella nera)
si blocca e la visione sul monitor è strana poichè si vede l'immagine molto fioca, come se si
fosse abbassata la luce dello schermo devo riavviare il pc e naturalmente mi esce la schermata
della modalità provvisoria. Una cosa che non sò se può essere collegata e che quando spingo
il pulsante di avvio certe volte c'è come un falso avvio girano le ventole poi si fermano e poi ripartono.

pc: Mobo: Asus P5KC,cpu: quad q8200,vga: Nvidia 8400gt,ram:Corsair 2gb,1333mhz,HD: Maxtor 320gb 16mb SataII
drive ottico: Pioneer 216D DVD... materiale nuovo comprato da poco
Rocco69
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 24/06/09 13:50

Sponsor
 

Re: Strano difetto all'avvio

Postdi giggi » 05/07/09 10:31

è l'alimentatore provane con un altro agari facendotelo prestare da un tecnico o un amico uno dello stesso vattaggio del tuo cioè con le stessa erogazione di watt. prova
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Strano difetto all'avvio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti