Condividi:        

Problema scheda video?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema scheda video?

Postdi xokrast » 23/06/09 01:20

Ciao a tutti molto piacere! Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a capire che problema ho e come risolverlo...allora da diversi giorni mentre giocavo online il gioco crashava...inizialmente ho dato la colpa al gioco, ma dopo aver provato anche con altri ho notato che il problema persisteva e anzi è peggiorato. Ho 1 scheda video ati radeon x1300 e ogni volta che gioco o al sopracitato gioco online o ad oblivion ad 1 certo punto la schermata diventa nera come se il pc fosse crashato...ma poi riappare e mi compare 1 messaggio della scheda video che dice "vpu recover reset graphics accelerator"...non riesco + a giocare a nulla e non ho idea di come fare :cry: ! Se x favore qualcuno potesse darmi qualche consiglio...grazie 1000 in anticipo!
xokrast
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/06/09 00:19

Sponsor
 

Re: Problema scheda video?

Postdi giggi » 23/06/09 09:04

devi disinstallare e rinstallare i driver piu recenti della scheda perche ci sta qualche file dei divr che è corrotto o non funziona bene. dopo dovrest riuscire a giocare
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Re: Problema scheda video?

Postdi xokrast » 23/06/09 22:47

proverò di nuovo...anche xk ho già provato a disinstallarli tt...ripostare la skeda video cm'era all'inizio e reinstallare i driver...xò la prima volta avevo aggiornato ank il catalyst xk era 1 pacchetto tt completo...ade riproverò a disinstallare e reinstallare grazie!
xokrast
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/06/09 00:19


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema scheda video?":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti