Condividi:        

Problema con monitor pc Toshiba

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con monitor pc Toshiba

Postdi Rora_83 » 16/06/09 14:57

Salve,
ho un Toshiba modello Satellite M60-166. E' da ieri che sulla sinistra dello schermo mi è comparsa una striscia gialla verticale. Inizialmente è stata ad intermittenza, ora è fissa. Il mio pc non è più in assistenza, ha quasi 3 anni ed è un 17".
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie
Rora_83
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/06/09 14:28

Sponsor
 

Re: Problema con monitor pc Toshiba

Postdi deviltry » 17/06/09 02:41

Aia....ho paura che ti dovrai preparare al peggio.....
sicuramente è cosa da assistenza dato che per una persona normale sarebbe difficile visto che come minimo è da smontare...
non sono un tecnico (ma ho smontato molti pc) quindi di dico un secondo me ... se poi qualcuno da un parere piu tecnico benvenga
....
potrebbe essere il cavo o lo spinotto che porta il segnale che a forza di apri e chiudi si sarà stancato....
poco provabile ma non impossibile un problema alla scheda video.....
potrebbe aver preso una botta che ha dato un problema a quella verticale di cristalli liquidi .....
......
comunque se conosci un amico tecnico che ne sappia un pò prova a farglielo vedere almeno si spera che sia sincero....
portarlo in un centro ho paura che ci spendi piu del valore dello stesso pc solo per farlo aprire e dirti il problema....(che poi se è una stupidata poi ci inventano qualcosa e ti dicono c'è da cambiare tutto)
"ma chissà perchè ho questa malfiducia dei centri d'assistenza" :lol: ....

come ho detto all'inizio ho paura che sia un problema che da riparare costa di più di un pc nuovo.... :(

la cosa che eliminerei al 98% è che sia un problema software ....