Condividi:        

Ttastiera impazzita aiuto!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Ttastiera impazzita aiuto!

Postdi laura861 » 03/06/09 19:58

la mia tastiera wireless keyboard 1000 + mouse non funziona. premo un tasto e ne digita un altro e a volte non digita nulla. aiuto!! l'ho comprata poco fa per nuova! non posso scrivere!
laura861
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 18/12/08 00:02

Sponsor
 

Re: Ttastiera impazzita aiuto!

Postdi deviltry » 04/06/09 01:20

hehe.... una tastiera giocherellona insomma
i miei pensieri:
"per nuova"vuol dire usata ........fregatura??
già provato a scaricare i driver? (questo forse è il meno provabile)
controllato le impostazioni del layout che sia su italiano?......(tipo nella barra delle lingue)
potresti avere un jocke, cioè una specie di virus non dannoso che ha il simpatico ruolo di prenderti in giro facilmente cancellabile anche senza antivirus....

tutta questa cosa la ferifichi velocemente collegandoci un'altra tastiera e se questa funziona normalmente mi spiace ma dovrai cambiare tastiera dato che l'elettronica di oggi non si ripara più....... la si puo solo buttare e sostituire....

auguri per la soluzione
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Ttastiera impazzita aiuto!

Postdi stefanos » 04/06/09 16:34

no e' che per caso hai tenuto premuto un tasto per piu' di una decina di secondi????
se fosse cosi' dovrebbe risistemarsi al prossimo riavvio del pc
stefanos
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 13/05/09 15:39

Re: Ttastiera impazzita aiuto!

Postdi laura861 » 05/06/09 12:58

Grazie a tutti, ho una bella notizia per voi (soprattutto per me!). La tastiera è tornata a funzionare!!
Sono lieta di darvi un'informazione forse nuova. Sapete quale era il motivo che mi ha fatto impazzire per giorni quando invece bastava un semplice spostamento di poco conto!?! .. Bhè.. era il ricevitore che stava troppo vicino al modem e faceva interferenza con il segnale wireless... :D eh eh... è bastato solo spostarlo di un centimentro e la tastiera è tornata a funzionare come per magia, perfetta come era prima. Niente fregatura!! E vai! Che sollievo! Grazie a tutti comunque per la disponibilità! Ciao ciao, buona fortuna a tutti!
laura861
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 18/12/08 00:02

Re: Ttastiera impazzita aiuto!

Postdi stefanos » 05/06/09 13:47

beh grazie a te che ci hai spiegato il motivo del problema.
cosi sappiamo la prossima volta che capita un problema simile cosa provare a fare.
ciao
stefanos
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 13/05/09 15:39


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Ttastiera impazzita aiuto!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti