Condividi:        

info su chipset cerco consigli

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

info su chipset cerco consigli

Postdi cocis » 31/03/03 16:27

Salve a tutti,è la prima volta che posto nel forum harware,ho già avuto modo però di leggere molte cose interessanti.Bando alle ciance,vengo al dunque,rcentemente ho acqistato un gioco che richiede il chipset della serie Ge force( avevano messo il bollino sulle caratteristiche di compatibilità e dato che l'ho aperto ed installato non se lo riprendono in dietro),io però possiedo nel mio PC una scheda video ATI all in wonder 128 pro agp (rage) ,una scheda madre Biostar M7vka con processore AMD Ahtlon 1000Mhz ed SO win ME, con gli ultimi driver per la sk video.Ora,la mia domanda è,come posso fare a far girare qs gioco incompatibile con la mia sk video? c'è la possibilità di trovare dei driver che rendano possibile questo oppure devo cambiare x forza la sk video.Inoltre vorrei sapere se è possibile installare 2 sk (lo so ho detto una c*****a)video una x giocare e l'altra per il resto delle funzioni,nel caso non sia possibile,quale scheda mi consigliate,che sia compatibile col mio sistema e con AGP,io stavo pensando ad una GE force4 o una ATI Radeon 9700.Vi ringrazio dell'attenzione e dei futuri consigli ciao... P.S premetto che sono un principiante
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "info su chipset cerco consigli":

Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10
Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti