Condividi:        

asus striker II formula

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

asus striker II formula

Postdi beppedem » 16/05/09 17:52

salve a tutti ho un problema grosso, sul mio pc che ha scheda madre striker II formula, ram corsair 800 mh 7 gb, scheda video asu eah da 1 gb ddr3, har disk wd 150 gb 10000 giri e processore intel dual core duo E6600. Ho sostituito il processre con quad core q9550, bene ora il pc non parte più, non fa il boot, quando accendo i l pc per pò sembra cerci qualcosa per poter partire ma poi fa 1 beep lungo e tre brevi e da li non si muove più, le prove che ho fatto sono le seguenti, 1) rimesso vecchio processore ma niente fa come con quello nuovo, 2) tolto tutta la ram e messa una per volta, ma niente sempre uguale 3) sostituito scheda video ma niente anche li sempre uguale, dopo vari tentativi il pc è ripartito, il problema sta negli slot pci express 16 pin. la scheda ne ha 3 due di colore azzuro e una bianca, quella bianca funziona, quelle azzurre no, inoltre quando accendo il pc è diventato lento l'avvio del boot, devo vedere qualche impostazione dal bios o devo sostituire la scheda madre ?
grazie
beppedem
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/11/06 19:37
Località: torino

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "asus striker II formula":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti