Condividi:        

problema mouse tastiera wireless

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema mouse tastiera wireless

Postdi vale82 » 14/05/09 18:07

Ciao a tutti, ho un problema con il mio pc tower... ho per sbaglio cancellato una qualche configurazione del mouse ed avendo tastiera e mouse wireless non riesco più ad accedere a windows. Nel senso che carica tutto quanto ma non riesco ad effettuare l'accesso. Quando avvia vede sia tastiera che mouse, non dà messaggi di errore e anche quando sposto il mouse il ricevitore lampeggia... però non succede nulla!! AIUTOOO!! che ho combinato?
Ps: non mi chiedete che file era quello cancellato, ho utilizzato un programma che mi era stato clonsigliato perchè avevo i due lettori cd-rom fuori uso. Ma qui invece che migliorare peggiora tutto.
Grazie in anticipo.
Buona serata.
Vale
vale82
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 29/03/07 20:03

Sponsor
 

Re: problema mouse tastiera wireless

Postdi vale82 » 14/05/09 21:02

bene, ho risolto... se a qualcuno capitasse, provare a mettere una tastiera con filo, poi fare f8 e ripristinare l'ultima configurazione funzionante. A me così dopo si è ripristinato tutto.
Resta ancora il problema dei due lettori dvd che non li legge ma li vede nel bios... :-?
Ho disinstallato tutti i programmi di masterizzazione ma il problema rimane lo stesso.
Se avete idee...
vale82
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 29/03/07 20:03

Re: problema mouse tastiera wireless

Postdi quizface » 14/05/09 22:05

Hai gia' provato cosi':
Avvia Regedt, da start -> esegui -> regedit
Individua il valore UpperFilters e Lowerfilters nella seguente chiave del Registro di sistema:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
e cancellali entrambi (se ci sono) scegliendo Elimina dal menu Modifica, quindi scegliere OK.
Quindi chiudi l'Editor del Registro di sistema, e riavvia il computer.
Al riavvio riavrai i tuoi CD drives e masrerizzatori.
NOTA: dopo aver rimosso i valori Upperfilters e Lowerfilters, se noti una perdita di funzionalità in un determinato programma, ad esempio un software di registrazione di CD, potrebbe essere necessario reinstallare il programma.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema mouse tastiera wireless

Postdi vale82 » 15/05/09 07:42

Grazie per il consiglio. Sì, ho provato ma avendo troppe tracce nel system della local machine non volevo combinare danni cancellando involontariamente qualcosa... :)
Ho risolto in maniera più sperimentale, ossia ricaricando dal cd di windows alcune dll che mi segnalava in uso per i lettori. Prova una, prova l'altra, alla fine ce l'ho fatta e ora funzionano entrambi!!
Buona giornata.
Vale
vale82
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 29/03/07 20:03


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema mouse tastiera wireless":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti