Condividi:        

problemi di scrittura

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi di scrittura

Postdi claudio1° » 13/05/09 20:52

:( ciao a tutti, non sò se il mio è un problema di software o hardware : quando scrivo qualcosa in una chat (msn,yahoo,..) o altri siti di posta elettronica (gmail,alice,...) o scrivo un testo sia in word che in open office e forse succederà anche qui, ad un certo punto non vedo l'ultima\le ultime parola\e digitata\e : ad esempio vedo .... tata\e ... e ...digi la trovo in altre zone del testo scritto, il che mi fa spazientire parecchio anche per la perdita di tempo a rintracciare la parte di parola\e non al loro posto naturale, il cursore non lo vedo a fianco dell'ultima lettera digitata e lo devo cercare in mezzo al testo scritto in precedenza, ecco, adesso comincia a presentarsi il problema anche qui ! inizialmente pensavo ad un surriscaldamento del notebok, ma si presenta anche subito dopo l'accensione. ho provato a vedere se c'è un'infezione, ma sia terminator che malwarebytes non hanno riscontrato niente. ho cercato di vedere che azione provoca questo disguido e la maggior parte delle volte è quando premo lo spazio o premo il tasto maiusc per mettere una lettera (ç°§*?! o le maiuscole .il cursore scompare dalla sua posizione logica e lo trovo di due tre sillabe indietro come anche sulle prime parole del testo di diversi Kbytes.
resto in fiduciosa attesa, il disguido si è verificato 8 volte , anche adesso senza aver premuto lo spazio ..
claudio1°
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 06/04/09 09:12

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi di scrittura":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

cron