Condividi:        

Problema con hard disk esterno

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con hard disk esterno

Postdi abbracciarsi » 05/05/09 17:05

Salve a tutti, ho aquistato un hard disk esterno da 1 terra di marca My book collegandolo alla porta 2.0 del pc , tutto regolare funziona tutto alla perfezione,tranne che una piccola cosa,quando vado su risorse del computer l'hard disk non viene visualizzato con l'icona normale del hard disk esterni o interni che avevo già istallato,ma viene visualizzata l'icona della marca produttrice in questo caso un quadratino di fondo blu con scritta nel centro bianca "wd"........come posso fare a far si che venga visualizzata anche per l'hard disk nuovo l'icona classica grigia rettangolare??? Ho provato a cliccare sul icona per vedere se mi vaceva cambiare icona ma nulla di nulla,notare che se vado su risorse del computer per qualche istante le icone dei hard disk sono tutte uguali,ma dopo pochi secondi quella del hard disk nuovo ritorna blu con la sigla bianca "wd"........spero di essere stato chiaro nel descrivervi il mio piccolissimo problema,vi ringrazio per aver letto ed eventuali suggerimenti.
abbracciarsi
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 16/02/06 21:34
Località: viareggio

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con hard disk esterno":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti