Condividi:        

eah3450 Scattosa

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

eah3450 Scattosa

Postdi stefano90 » 26/04/09 01:06

Ho comprato da poco questa scheda video Asus eah3450 e me l'ha montata e configurata il tecnico stesso a cui l'ho comprata. Dopo aver riportato a casa il pc,format c,reinstallato tutti i driver,i cari programmini indispensabili ma dopo un po ho notato qualche problema...Praticamente con i video ad alta definizione o con i videogiochi, il pc scatta e va tutto a rilento. Questo accade quando si apre una finestra mentre guardo un video ad alta definizione o gioco con qualche gioco bello pesante. Per finestre intendo dire ad esempio quella che appare quando si viene chiamati via skype,o quando si preme col destro su un'applicazione per vederne il menu ecc ecc.
Prima avevo una scheda video parecchio vecchia in cui manco giravano quei giochi che con questa scheda video girano piuttosto bene (per lo meno finchè non si apre qualche finestrella) ma non so se è normale questo strano fatto e ho voluto provare a chiedere info qui in questo forum.
Altra cosa,su gestione periferica ho notato che su Controller audio, video e giochi c'è una periferica chiamata Ati Funcion Driver for High Definition Audio - Ati AA01 ed non è avviata. Il messaggio su Proprietà è questo
Codice: Seleziona tutto
Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)

Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi.
e una periferica sconosciuta che mi pare riguardi l'errore di prima,questo è lo stato della periferica
Codice: Seleziona tutto
I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28)

Per reinstallare i driver della periferica specificata, scegliere Reinstalla driver.
e questa è l'ubicazione
Codice: Seleziona tutto
su Controller interfaccia Intel(R) 82801FB LPC - 2640
. I driver ho provato a reinstallarli,pure con una differente versione ma il risultato è lo stesso,anzi anche peggio xD ... Una volta dopo averli reinstallati mi ha persino mutato il pc,non riconosceva piu la scheda audio neanche dopo reinstallati i driver audio del chipset e ho dovuto riprestinare il tutto al giorno precedente.Boh non so che altri dettagli aggiungere,se qualcuno può chiarirmi il dubbio avrà la mia gratitudine X°D
stefano90
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 06/01/07 16:22

Sponsor
 

Re: eah3450 Scattosa

Postdi quizface » 26/04/09 12:17

Le nuove schede video hanno spesso l'uscita HDMI, pertanto tale potra oltre al video porta anche l'audio. L' hardware di questo audio e' incluso nella sheda video. Nel tuo caso penso che o l' hardwere e' stato disabilitato (non c'e') o il driver video che hai caricato non ha il driver per questa periferica (la audio appunto). Se la tua sheda non e' HDMI vai su Ati Funcion Driver for High Definition Audio - Ati AA01 e cliccando destro disabilita la periferica. Se invece e' HTMI allora vai sul sito AMD/ATIe scarica l'ultimo driver.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: eah3450 Scattosa

Postdi stefano90 » 26/04/09 13:47

l'ho disattivata,per il fattore dei video scattosi è normale o dovrei configurarla meglio o qualcosa di simile?Oo
stefano90
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 06/01/07 16:22

Re: eah3450 Scattosa

Postdi stefano90 » 12/05/09 12:18

risolto,era firefox (lo tengo praticamente sempre aperto xD) che rallenta il tutto. Usando opera mi apre pure 5 video in contemporanea senza rallentare il pc.
stefano90
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 06/01/07 16:22


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "eah3450 Scattosa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti