Condividi:        

problemi con nuova scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi con nuova scheda video

Postdi pive » 25/04/09 09:28

salve a tutti.... ho cambiato ieri la mia scheda video istallato i driver e sembra tutto apposto... poi installo un gioco (moto gp 08) e nel menu d avvio e tutto bene ma appena entro in una gara il gioco va a rallentatore ,la moto resta in prima : ingiocabile) allora provo a installare devil may cry 4 anke qui tutto apposto , entro nel gioco e anche questo a rallentatore ( non a scatti) proprio a rallentatore... che e successO? e soprattutto come risolvere questo problema=?

ho windows xp la vecchia scheda era radeon 9800 pro ora ho una ati radeon hd 2400 pro ho 2 gb di ram
alimentatore nuovo processore amd athalon 64 2200 mhz

rispondete presto!!! grazieee!!!!!
pive
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/04/09 09:19

Sponsor
 

Re: problemi con nuova scheda video

Postdi quizface » 25/04/09 09:46

Non mi pare che la Radeon HD 2400 Pro sia una scheda per giocare, specialmente con quei giochi. Avresti dovuto prendere una Radeon HD 4870 per giocare
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problemi con nuova scheda video

Postdi pive » 25/04/09 09:59

e lo so ma e supportata dal gioco e io nn posso fare niente quindi per farla funzionare bene? nn ce qualke settaggio?
pive
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/04/09 09:19

Re: problemi con nuova scheda video

Postdi quizface » 25/04/09 12:21

Setta tutto al minimo, e' l'unica cosa che puoi fare
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problemi con nuova scheda video

Postdi pive » 25/04/09 19:35

settando al minimo devil may cry va ma moto gp presenta sempre lo stesso problem!
pive
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/04/09 09:19


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi con nuova scheda video":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti